Visitatori

lunedì 23 gennaio 2017

Si parte....

E anche questo Lunedì è andato....
Ho pensato alla telefonata di ieri con lei e onestamente mi sono sentito preso in giro, ma va bene così, perché comunque una fine ci deve essere e io devo andare oltre, in parte so quello che voglio ed è un amore vero, un amore dove non sono solo io a crederci.
Poi scusate cosa centra pubblicato da lei su Facebook un link solo le persone buone di cuore vengono ferite ecc, ma tu cosa hai fatto a me?
Va be non pensiamoci troppo.
Per la casa abbiamo più o meno risolto, rimarremo qui con l'affitto più alto. Stronzo il proprietario.
Devo ricordarmi che i 15 anni sono passati e per quanto bello sia stare qui a pensare a i quei anni adesso devo pensare ai 40 anni che sono nettamente diversi e viverli senza rimpianti senza problemi e senza ma se facevo....
Devo vivere per me qualcosa so che succederà....

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal