Visitatori

venerdì 20 gennaio 2017

Pensieri

E siamo a Venerdì ....
Vorrei vederla vorrei andare da lei in questo momento suonarle il citofono e salire da lei anche se a li i bimbi e stare li....
Ma intanto il tempo passa e solita domanda che mi viene è se vuoi puoi fare tutto ma se non vuoi non fai niente e sicuramente lei non è nella prima ipotesi.
Oggi mi devo anche preoccupare della casa forse il proprietario la vende, o ci aumenta l'affitto che fare?
Che due coglioni...
E in tutto questo lei non cè .....
Mi odio appoggiare tutto su una persona, ma è così poi lo so la vita continua e cè altro ma è dura...
Belli i tempi in cui uscivo il sabato sera mi ubriacavo un pò con il mio amico, e che non pensavi a tante cose... Mi ricordo ancora il capo d'anno da suo cugino mi ricordo le sere davanti a una birra una forse due o tre, possibile che deve cambiare tutto e qua non centra una lei centra la propria vita....
Sono solo e mi sento solo, ma devo reagire devo....

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal