Visitatori

martedì 17 gennaio 2017

Il sogno è sempre

Ci risiamo più passa il tempo più cadono i capelli ma certe cose rimangono, quando ci si innamora è sempre così. Anni fa iniziai questo blog perché volevo parlare di una ragazza per cui avevo perso la testa, oggi dopo forse 8 anni cè un altra ragazza, che mi fa perdere la testa.
Gia però oggi ho 40 anni suonati ormai, e si può diventare come adolescenti?
Ho notato che si può, si può impazzire si può piangere e per cosa, per amore.....
Chi ci crede all'amore? Quello dove vivi per lei, dove pensi a lei e basta, ma questa è roba di ragazzini, oggi penso a lei, ma lei pensa a me?
Amore vuol dire essere egoisti?
Amore vuol dire possedere? Perché diciamolo chiaro quando dicono se ami davvero la lasci o lo lasci andare, palle!!
Se l'ami davvero la vuoi sempre con te, io la vorrei qui adesso in questo momento, perché una singola persona ci fa stare meglio di un altra?
Con lei è tutto fuori dai miei schemi, lei ha una famiglia e ovviamente il tempo viene giustamente dedicato ad essa, ma a volte me lo chiedo io dove mi colloco?
Se già adesso a volte devo chiedere il permesso prima di telefonare, quanto tempo ci vorrà prima di andare oltre?
Gia eppure lei è fantastica ha degli occhi stupendi, ah dei bellissimi capelli ed è forse quasi come me coccolosa, ho detto forse perché purtroppo il tempo passato insieme  non è tantissimo, e ovviamente sotto molto punti di vista non la conosco, questo ovviamente complica ulteriormente le cose, con tutta questa tecnologia se a volte lei non mi risponde ai messaggi vado in paranoia e le mie ansie aumentano.
Ho sempre pensato guardando le altre coppie quando cera gelosia, quella malata dove non ti fidi neanche del respiro di lei o lui, che queste gelosie erano solo proiezioni delle nostre paure, già però a volte indirettamente vengono anche alimentate.
Perché non ci fidiamo della persona?
La prima risposta che mi viene in mente è che non ci conosciamo, già ma torniamo al punto di prima per conoscerci bisogna frequentarsi un pò e passare del tempo insieme.
Un altra risposta è che in passato uno ha subito tante cose che ora non si fida più di nessuno.
Forse ci sarebbero altre risposte ma per adesso non  mi vengono in mente, quindi uno si deve fidare punto e basta.
Concludo questo post, chiedendomi sarà lei quella giusta?

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal