Visitatori

mercoledì 18 gennaio 2017

Menate

Oggi giornata no, forse si colpa mia ma...
Stamattina Lei mette la privacy a whatsapp perché?
Se non hai niente da nascondere?
Poi i dici se hai pensato male hai fatto male.... alle 13 gli ho mandato un messaggio, non pretendo una risposta in due secondi, e comunque era molto semplice la domanda del messaggio come stai?
La risposta è arrivata alle 19...
La cosa strana è che io per te troverei tutto il tempo del mondo e tu per me neanche un secondo....
E' vero non siamo insieme, e non ho alcun diritto per carità ma così è troppo, voglio dire se ti sto rompendo se stai conoscendo un altro dimmelo, ma non quelle frasi io non voglio che tu esci dalla mia vita, poi mi vieni dire tu puoi chiamare quando vuoi.... ma se ogni volta ti devo chiedere il permesso per chiamarti.... Ti avevo dato dell'ipocrita perdonami ma non vedo il contrario anzi solo conferme.
La mia colpa è che mi ostino a seguire a guardare il profilo di una persona che mi fa stare male, e non capisco perché non riesco a staccarmi, già staccarmi non pensare più a lei, eppure è entrata nella mia vita, così in modo dolce e magico che adesso sembra tutto un incubo.
Perché non riesco a gestire questa cosa, perché ci devo sbattere così la testa?
Cerco giustificazioni ma non reggono molto... e poi mi prende dentro....
E' brutto volere una persona, anzi mi correggo volere è sbagliato ma desiderare una persona che non corrisponde, o per lo meno non ti da neanche speranze anche se ci sei stato a letto.
Di solito è l'uomo che usa la donna ma qui è stato il contrario....
Sono sempre stato affascinato e terrorizzato alo stesso tempo dalle api, riescono a fare una struttura di alveare stupenda, perfetta, ma se trovano una finestra ci sbattono contro e continuano fino alla morte.
Questa cosa a volte capita anche a noi, facciamo delle imprese piccole o grandi ma uniche è bellissime, ma poi anche noi troviamo la nostra finestra e ci sbattiamo contro, e a volte si  muore.
Ho iniziato questo post dicendo che forse la colpa è anche mia per il semplice fatto che non riesco a tirarmi indietro, e non so come gestire a livello interno questa cosa, più per un mio equilibrio psicologico... possibile non riuscire a gestire questa cosa?
Cosa mi aspetto? Cosa voglio? E poi lei perché non riesco a togliermela dalla testa?

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal