Visitatori

martedì 24 gennaio 2017

No comment

E stasera pensavo che mi scriveva lei perché voleva sentirmi scrivermi ecc, invece no.
Ovvero mi ha scritto per sapere come stavo ecc ma l'occasione era per dirmi che a colui che gli dava fastidio i like che mettevo su i suoi post....
Dato che poi dice lei che mi spia, una paura che non vi dico e vorrei vedere cosa dice quando vede le foto di me con i mitici Bee Hive, vorrei vedere la sua faccia e poi adesso se io spio spio bene sul mio profilo fb cè l'indirizzo di questo blog ma per adesso non lo ha visto....
Insomma al di la della comicità e forse questa cosa può un pochino avvicinarci, alla fine stasera mi ha cercato solo per questo... se non cera questa occasione lei non si sarebbe fatta viva..... magra consolazione?
Ovviamente tutto ciò da domani inizierò a mettere apposta i like alle sue foto, voglio vedere lui fin dove arriva e magari lo conoscerò di persona, e poi comunque devo cambiare pagina....
Così non ne esco più nemmeno io.....

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal