Visitatori

venerdì 15 giugno 2007

vuoto

Non so perché e per come ma arriva. Ansia vuoto e panico, a volte o rare volte mi arrivano tutti insieme, e mi creano uno stato d'animo strano, e ovviamente poi vivo male. Ho provato a ragionare su questo e del perché capita, penso che sia un vuoto che tutti noi abbiamo dentro, che ognuno di noi lo riempie a suo piacimento, ma é quando non lo riesci a riempire che si formano quei stati d'animo. E una mia teoria non lo so, ovviamente quel buco o vuoto che uno ha, forse fa parte di mille cose mai risaolte, e che ogni tanto tornano a galla, il problema penso che se anche uno si metesse a risolvere tutte queste cose una per una, sempre che si possa ancora rimediare, non so se riuscirebbe a trovare una pace interna. Quando le cose sono troppe e ingarbugliate, diventa quasi impossibile, che credo non abbia più senso sistermarle oggi, cose del passato che ci sono, forse bisogna solo imparrare a conviverci e basta.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal