Visitatori

venerdì 8 giugno 2007

Amici mai

Si può rimanere amici della persona che si ama?
Non ho una risposta precisa, solo che mi sta succedendo in questo momento, la persona, la ragazza a cui poi ho dedicato questo sito, é insieme a uno, dove sembra che però sia finita, anche se lei non prende ancora la decisione di lasciarlo, nel frattempo si confida con me. Io credo che lei abbia capito che io gli vado dietro, ma nessuno dei due si sbilancia, e nello stesso te,po lei non mi allontana, ma al contrario mi avvicina. Lei si trova bene a parlare con me, e io con lei é la stessa cosa, che va oltre al l'interesse che ho per lei, ma molte volte penso che non ce la faccio, a me piace un casino, e a volte non mi basta esserle solo amico, vorrei di più.
E' giusto accontentarsi, oppure dovrei dirle tutto e poi andarmene via e abbandonarla? Sono più che sicuro che lei comunque un amico ce l'ha bisogno, e probabilmente in me la trovato, ma per quanto andrebbe avanti questa storia? Poi mi chiedo la sua storia, come mille altre che sento in giro, dove vanno male, perché non si lasciano? Come sento anche molte ragazze, che mi hanno detto che dalla loro prima storia che hanno avuto, non sono mai state single, in parole povere nel mentre si lasciavano con uno si mettevano insieme ad un altro, non lo concepisco queste cose. Lo so non bisognerebbe giudicare queste cose, se non si é dentro, ma dal di fuori queste domande sono inevitabili.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal