Visitatori

mercoledì 20 giugno 2007

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo hai fatto davvero!! O__o

^___^


be in fondo spero che tu ti sia svejato davvero dal tuo sogno...

ora trova il coraggio di realizzarlo!^^ solo da sveji è possibile

tu sai amico mio cosa vojo dire^^

ciauz
Angel

Roby ha detto...

Non ce titolo migliore si questo blog, il sogno é rimasto tale e dato che non si vive di soli sogni, bisogna anche realizzarli. Ho sbagliato, ma abbandono questo sogno consapevole di questo sbaglio, e con la voglia di mettere in pratica cio che ho imparato. Il viaggio continua, certamente sono amareggiato per come é finito o caduto questo sogno, ma é meglio così, si cresce e si matura, sempre che uno lo voglia, se no può rimanere il solito addoloscente.


Si ho messo la parole fine, lei ci sarà sempre, ma io no, vado avanti senza voltarmi indietro, domani forse sarò qui a scrivere di un altra ragazza, di un altro sogno, ma stavolta farò tutto quello che posso fare per non lasciarlo tale.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal