Visitatori

sabato 2 giugno 2007

Dolores O'Riordan 31/05/2007


Ogni tanto bisogna anche allargare i propri confini, cambiare qualcosa, e ho iniziato con quelli musicali, andando a vedere Dolores cantante dei Cranberries, a Milano. Esperinza bella e mi sono ripromesso di imparare l' inglese, visto che melodicamente mi piacciono le sue canzoni ma faccio molta fatica con il testo a capirlo, insomma il primo passo l'ho fatto, intanto vi ,etto il video con il quale ha aperto il concerto canzone storica Zombie, ma non fatto da me, e una foto quella fatta da me al concerto, ciao a tutti.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal