Visitatori

domenica 3 giugno 2007

Allora siamo a domenica sera, una domenica non so perché strana, é una mia sensazione. Inizia il nuovo mese, e si va sempre più verso il caldo, anche se effettivamente in questi giorni ha piovuto, e quindi ha rinfrescato, ma prima o poi ritorna. L'estate la odio, per me é come andare in letargo, soffro il caldo in una maniera assurda, e odio il mare, quindi anche perc questo che andrei in letargo o mi trasferirei al polo nord. Ogni tanto penso al futuro e mi chiedo come sarà domani, o tra un mese, mi chiedo veramente se siamo capaci di precederlo o di sognarlo, chi lo sa, se poi i sogni ci danno effettivamente qualche indizio, che come al solito siamo capaci di ignorare, o se é solo il frutto del fatto che si ha mangiato un pò pesante. Di certo sarebbe noioso sapere tutto per filo e per segno tutta la nostra vita, come un libbro che sai gia come va a finire. Insomma gira che ti rigira le parole i pensieri mi portano sempre a una soluzione, andiamo avanti a vivere e basta il resto verrà di conseguenza.

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Peccato... io adoro il caldo e adoro il mare...

Il caldo xké permette di andare in giro vestiti con poche cose... e quindi sentire il vento sulla pelle e nei capelli, oppure anche sentire la pioggia quando si è colti da un temporale improvviso.
Il mare... beh il contatto del corpo con l'acqua ha x me un effetto rigenerante.
Senza andare al polo nord, x non patire il caldo ti basta la montangna sopra i 1600-1800 mentri!
Se vai a 2200 anche in luglio ti occorre il maglione di lana appena una nuvola nascondee il sole x 1 solo istante!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal