Visitatori

lunedì 9 aprile 2007

Quello che voglio

Ciao a tutti, o comunque a chi leggerà questo blog, questo pensiero vuole essere molto egoista, che credo che alla fine lo siamo un tutti, ed esso va a tutto quello che ognuno di noi vorrebbe per stare bene, e per me sono queste cose.
Voglio la libertà, la libertà di prendere e non andare al lavoro, la libertà di fare e decidere quello che voglio, voglio lei, quella lei che mi fa sentire al settimo cielo ogni volta che la vedo, voglio passare 24 ore a fare l'amore, voglio mangiare senza preoccuparmi ne di linea ne di salute, voglio la macchina nuova senza dovermi preoccupare di fare conti per arrivare a fine mese, voglio quella pace interna e quella serenità che ti fanno stare bene. Io vorrei tutte queste cose, e forse ancora di più, utopico forse, ma chi non vorrebbe delle cose strane solo per se stessi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roby mi hai fatto venire in mente una canzone di Alex Baroni che si intitola “le cose che vorrei “ed è tratta dall’album “quello che voglio” …conosci??

Le cose che vorrei
non le ho dette mai
le cose che vorrei
le tengo tutte quà
rinchiuse dentro l'anima
in una scatola di carta
Le cose che vorrei
le sto per dimenticare
Le cose che vorrei
Odio doverle amare….

E io aggiungerei:
Le cose che vorrei sono negli occhi miei e quello che farei forse l’ho già fatto….(altra canzone)mica parole mie!!!

emyliana

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal