Visitatori

martedì 3 aprile 2007

Cristal

Eccomi qua ancora, poche righe per dare l'addio a un amico a quattro zampe, un gatto di nome Cristal. Ho avuto modo di conoscerlo e di scambiarci la zampa quasi come un saluto, poi mi sentivo molto vicino a lui, per via della sua linea che assomiglia un pò alla mia. Altre parole si sprecano a questo punto, frasi gia fatte ecc, solo che anche io che sono distante da questo amico, sento il vuoto che ha lasciato, ciao Cristal ovunque sarai in questo momento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Cristal!

grazie robi^^

Dama Arwen ha detto...

Do anche io l'addio al micione di Angel...

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal