Visitatori

venerdì 19 settembre 2008

Venerdì

Ciao a tutti, per parcondicio, dopo aver fatto un post sul Lunedì, mi sembra giusto parlare del Venerdì, finisce una settimana di lavoro ma inizia il week and, e a volte lo vedo un più pesante del lavoro. Pensare cosa fare il sabato sia la mattina che la sera, è vero che non mi obbliga nessuno a fare ciò, ma onestamente dopo un intera settimana passata al lavoro mi viene un voglia di evadere, di fare qualcosa di andare in giro. Niente di che, non fare chissà quale viaggio, mi accontento girare per Milano, o centri commerciali, non so perchè mi da un senso di libertà. A volte però mi capita anche che il venerdì sera mi prende un sonno che non vi dico, è capitato un paio di volte che c'era qui il mio amico di sempre, e verso mezzanotte io cadevo in un sonno irrecuperabile, tanto da doverlo mandarlo via per poi andare a letto. Ma quanto tempo della nostra vita passiamo al lavoro? Chissà. Personalmente penso che questo giorno ha un fascino tutto suo, oggi qua era nuvolo un di pioggia, ma è venerdì e non si calcola ciò, se era lunedì invece avrebbe condizionato molto l'andamento della giornata. Mi ricordo quando avevo appena iniziato a lavorare, avevo 14 anni subito le medie, in quei tempi, era tutti i giorni venerdì, finivo alle 17 dal lavoro e andavo a giocare a calcio con alcuni amici, oggi tutto altro lavoro 32 anni e finisco alle 17.30, torno a casa e vorrei sdraiarmi sul letto. Il tempo passa e cambiamo le nostre abitudini, chissà perchè quando vivi certe cose nel momento stesso non te ne rendi conto ma guardando indietro pensi a come stavi bene. Lo stesso mi è capitato quando ero a militare, tornando a casa nei primi mesi, incontravo altri ragazzi che si dovevano congedare, e io gli dicevo beato te, loro mi rispondevano il contrario beato io che ero ancora li, in quel momento non lo capivo, vi assicuro mi è bastato un giorno a casa per capire cosa volevano dire. Perdonatemi mi sono prolungato troppo su altri discorsi, comunque buon week a tutti ciao ciao.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal