Visitatori

martedì 30 settembre 2008

La mia televisione

Ciao a tutti, l'altro giorno sul quotidiano "Leggo" ho letto un articolo, dove Fiorello e anche Bonolis, dicevano che la tv si sta ripetendo e che in pratica non niente di nuovo. Allora questo non è una novità, ormai è da un bel di tempo.
Mi sono messo a pensare un cosa mi piaceva della prima televisione se così vogliamo chiamarla, e ho pensato che prima si provava a fare la televisione, a inventarla, oggi la televisione è uno strumento per fare soldi. L'ho si vede dalle pubblicità che ci sono nelle trasmissioni. C'era più spontaneità prima anche senza un reality. Altra nota dolente di questo momento, non si salva nessuno di queste programmazioni. E allora mi sono detto come vorrei io la televisone, e l'ho immaginata così, intanto a pagamento questo si, ma vi spiego il perchè, pensate a un canale dove sia pieno di pubblicità e non televendite, quando uno vuole in qualsiasi orario del giorno sera e notte, sceglie un film attraverso un catalogo aggiornatissimo di titoli, e ovviamente lo paghi un servizio del genere. Il bello è che uno sceglie lui, la libertà di dire no io alle 21 non voglio vedere un film, ma stasera alle 23 non ho sonno e me lo guardo, oppure oggi sono a casa in malattia sono le 10 del mattino e mi guardo quello che voglio. Insomma un interattività dove la tele diventa strumento, ovviamente toglierei tutte le trasmissioni, oppure anche quelle su un altro canale, e quando uno vuole se le guarda. La mia è un idea personalmente non so se magari in America già una cosa del genere chi lo sa, non credo sia fantascienza, insomma vorrei sapere cosa ne pensate anche voi. Buona notte a tutti.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal