Visitatori

lunedì 8 settembre 2008

Lunedì

E così è passata anche questa giornata, l'inizio della settimana è sempre un lento e duro, la sveglia al mattino, il lavoro il capo che non capisce un cazzo, ma è il capo, quindi se lo può permettere. Che vita, va scorre, a militare si diceva "con la pioggia o con sereno anche oggi è un giorno in meno", si contava i giorni a finire l'anno, adesso ogni giorno che passa a volte mi chiedo se ho fatto tutto per assaporarmi al meglio questa vita. Ci sono domeniche intere dove le passo a dormire o addirittura qua su internet, una parte di me, mi dice che così butto via il tempo, ma a volte anzi molte volte non ce la faccio a vivere, e mi spengo, forse un giorno rimpiangerò tutto questo tempo "buttato via".
Va be, una cosa singolare oggi che mi ha colpito che il mio oroscopo mi ha detto che avevo bisogno di fare palestra, l'ironia della sorte vuole che io abbia messo su qualche chilo di troppo, effettivamente ho dormito troppo in agosto :)
buona notte a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto,
Anche io sono una fan della mitica "Nana" e non riuscivo a trovare la celeberrima suoneria del suo cellulare....poi ho trovato un forum ed il tuo blog, dal quale ho acciuffato la suoneria!!! Volevo ringraziarti!!! Hai un bel blog, complimenti!!!

Roby ha detto...

Grazie mille e spero che la suoneria ti piaccia :) Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao , girovagando ...
ho letto per caso il tuo blog ,interessante complimenti!... Buona notte e buon inizio settimana .




Filidiluna

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto, ho letto il tuo blog e sono rimasto impressionato da alcune frasi che hai scritto nei post precedenti. Non si butta via niente, bello mio.... Lasciatelo dire da uno che in passato ne ha combinate di cotte e di crude, droga, alcool e chi più ne ha più ne metta. Tutto serve a crescere, quello che non ti uccide ti rende più forte. Tira fuori le palle e prendi le giornate come vengono, lascia i falsi amici e tieniti coloro che non ti usano, la ragazza verrà, ma se posso darti un consiglio costruisciti una famiglia solo se sei veramente sicuro della ragazza (una roba tipo 10 anni di convivenza prima del matrimonio o cose del genere).... ma tanto queste cose te le avranno già dette i tuoi amici, o no?

Forza caro che la vita è bella....

Un AMICO....AMICO!!!

Roby ha detto...

Ciao Filidiluna grazie per l'inizio settimana, e perdonami del ritardo dell risposta problemi con il pc ma risolti :) meno male ciao ciao

Roby ha detto...

Ciao AMICO allora intanto il tuo consiglio me lo segno, e sai perchè, è tanto che nessuno lo dice più una cosa del genere, molti dopo due o tre mesi vanno subito a convivere e poi si sposano da li a poco. Quindi sentirelo dire è bellissimo ti assicuro mi rincuora un pò.
Domanda se è vero che certe cose ti rendono più forte mi spieghi perchè si ricade nei stessi errori? Ovvero mi spiego meglio, non è che non ho imparato dal mio passato ma, non ti nego che a volte vorrei avere quell'ignoranza per sbagliare ancora. E' un pò contorto, aspetta mi spiego ancora meglio, è come se tu sai che se mangi la nutella ti viene mal di denti, lo hai già provato quel male, ma la tentazione è forte, eppure basterebbe non aprire la crednza per non vederla e non farti venire volgia, oppure basterebbe non comprarla, ma fai il contrario ancora. Probabilmente non la mangi perchè il dolore è li immediato, ma stai li l'annusi e ti perdi in pensieri che non esistono.
Perdona lo sfogo, e non voglio fare la vittima ti assicuro sono mie considerazioni sul mio stato d'animo, "tira fuori le palle" è una cosa che onestamente devi fare i conti con i propri muri che uno ha, dinamiche anche in famiglia e debolezze, niente è impossibile questo lo so, ma neanche facile. Detto questo AMICO vado a letto e grazie delle tue parole mi fanno riflettere molto.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio del commento.
Ecco e' arrivata l'ora di andare a dormire.
Ora è tempo di chiudere il sipario della vita vera e aprire quello del mondo dei sogni molto più bello ...
BUONA NOTTE !!
Passa una notte felice con la convinzione che domani sarà migliore . a presto .

Anonimo ha detto...

Caro Roberto, dalle tue parole si capisce che sei una persona realmente autocritica e piena di domande alle quali non sei mai riuscito a dare una risposta.
Partiamo da un presupposto: se tu mi parli di ricadere negli stessi errori nell'ambito amoroso permettimi di dirti che secondo me ti sbagli; ti spiego....
Ogni storia è una cosa a sè, ed ogni ragazza è una persona diversa con il proprio carattere. L'errore più grande, credimi perchè l'ho commesso, è quello di adattare il tuo carattere a quello dell'altra persona, annullandoti....
Se tu mi dici che ricadi negli stessi errori in questo ambito, a mio avviso stai facendo la cosa giusta e non stai sbagliando, semplicemente perchè continui ad essere te stesso. Se il tuo discorso era invece riferito ad altre cose, allora spiegami meglio....
Per quanto riguarda invece i "muri", ricordati che questi sono costruiti dall'uomo, che come è libero di costruirli è libero anche di abbatterli o scavalcarli. Sei tu che te li costruisci o che permetti che altri lo facciano. il destino non è mai scritto, sei tu che lo scrivi a tuo piacimento. Certo a volte avvengono delle cose che ti limitano sotto certi aspetti, ma come si dice, fatta la legge, trovata la gabola.....
Ciao bello, al prossimo post....

UN AMICO.....AMICO!!!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal