Visitatori

martedì 23 settembre 2008

La mia guerra molto personale

Ciao a tutti, allora il titolo un particolare ma così ieri sera ho fatto una guerra con il mio stomaco. Allora era un di giorni che mi dava fastidio con bruciori vari, addirittura domenica dovetti mangiare pastina, per tranquillizzarlo un , e niente caffè e dolci. Onestamente per me sono la vita questi due. Comunque ieri sera poi si è ribellato facendomi stare male del tutto, ho passato una serata abbastanza allucinante, dopo di che stamattina, di nuovo colazione con il tè e tre biscotti. Nella speranza che stava tutto nello stomaco sono andato al lavoro, be sono passato davanti a un bar non lo fatta e mi sono preso un cappuccio con abrioches, prima ho guardato il mio stomaco, poi gli ho detto "ne rimarrà uno solo" e così ho mangiato, insomma alla fine ho vinto io :)
Sto meglio e domani torno a pieno regime a mangiare di tutto, al massimo il prossimo post ve lo scrivo dall'ospedale. Buona notte a tutti ciao ciao

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo , come va ?
spero meglio... .
Qui piove , uff la pioggia porta malinconia.
Prima di andare a lavoro ti lascio un piccolo commentino.
Mi chiedevi , come mai non
aggiorno il blog.
Bè,le mie giornate sono sempre frenetiche a causa del lavoro poi c'è lo studio ...
diventa tutto più difficile collegarmi.
ultimamente inizio a sentire il peso ...
comunque passerà anche questa fase.
Concidere il lavoro e lo studio non è facile.
Per fortuna ho 22 anni e un fisico che mi segue tranquillamente nelle mie mille cose. ... :P

Buona serata! :).



Filidiluna


PS: Non mi fa lasciare i commenti.

Roby ha detto...

Ehila, complimenti per l'impegno che hai, veramente ti ammiro, io anni fa ho provato a studiare e lavorare, ma non ci sono riuscito quindi ti ammiro davvero tanto. Oggi sto nettamente con lo stomaco :) così posso mangiare di tutto (hihihi), va be farò un pò il bravo ma non prometto niente. Va be stomaco a parte che credo che non interessi a molti del mio stomaco, tu come stai? Poi cosa vuol dire che "Non mi fa lasciare commenti"
Fammi sapere ok, buon lavoro per domani ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Ma ciao , sono felice che ti sei ripreso.
Io sono effettivamente un po' stanca, ma va bene.
L'importante e portare a termire tutti gli impegni ;P
Per quanto riguarda i commenti , sara' sicuramente un problema del mio pc , boo oggi tentavo nel lasciarti qualche commento , ma nulla.
bè , non mi resta che augurarti la BUONA NOTTE !!
passa una notte felice con la convinzione che domani sarà migliore di oggi ... .

1bacione,dormi bene!!


Manuela

Roby ha detto...

Ehila ciao come stai oggi? Spero bene o almeno meno stanca di ieri, mi spiace veramente tanto che non riesci a lasciare commenti, mi piacerebbe sapere altri pensieri di quello che scrivo, insomma che non è il mio mondo, dai domani è venerdì e poi cè il week forse ci si rilassa un pò, non credi? Spero ovviamente che avrai tempo per rilassarti in questo week e staccare un attimo, dimenticavo se è colpa del tuo computer perchè non riesci a lasciare commenti devi cambiare il sistema operativo, usa ubuntu :)
Perdonami mi sono lasciato andare ho questa passione per Linux. Adesso ti saluto buona notte e buon lavoro per domani mattina ok ciao ciao :)

Elena ha detto...

Prova con il Riopan la prossima volta... a me con il bruciore di stomaco ha fatto veramente miracoli...

Anonimo ha detto...

Ciao roberto , cm va ?
Io sono rientrata da poco.
Sono uscita con un'amica.
Mha.. che dire.. pensavo ..
ho passato una serata apparentemente tranquilla...
dico apparentemente,
perchè non capisco il comportamento di un'amica.
Insegue un ideale sbagliato o meglio s’innamora spesso di uomini sbagliati. ...
Certo , non si comanda al cuore , ma di fronte all'evidenza dei fatti ... .
la prende in giro ma nonostante tutto , sorvola .
Ma con una piccola differenza , soffre ugualmetente.
bah , che storia !...



Nottina e buonissima giornata!!

Roby ha detto...

Ciao Elena grazie del consiglio, e dato che il mal di stomaco è passato, ma non lo grido troppo forte se no poi lo so che mi ritorna :) prendo nota della medicina e vedo magari di tenermelo in casa, ciao ciao

Roby ha detto...

Ehila Manuela, allora vediamo un pò questa tua amica, sai una cosa come ho gia detto nel post precedente che alcune volte uno non capisce subito all'istante ma molto dopo, e chi è al di fuori di tutto ciò invece riesce a vedere nettamente più chiaro di chi ci sta dentro alla situazione. Prova solo a pensare a un chirurgo, il più bravo di tutti, non riuscirebbe mai a operare il proprio figlio/a, perchè sarebbe troppo coinvolto emotivamente, allora un altro chirurgo riuscirebbe e come, uno al di fuori della situazione. E se questa tua amica continua a innamorarsi di persone sbagliate, psicologicamente ti potrei dire mille cose, ma preferisco riassumertela così, ogni cosa a suo tempo debito, nel frattempo bisogna anche fare un percorso dove si sbaglia certo, ma si cresce anche sbagliando, poi cè chi impara dagli errori e cè chi no, ma spero che non sia il caso della tua amica. Perdonami mi sono un pò dilungato su questo discorso, tu come stai? Io sono un pò stanco e domani lavoro, sono contento da un punta di vista, sono ore in più e non fanno mai male, ma vorrei un pò dormire -_-! Tra l'altro mi aspetta anche una gionata piena fino a sera, mattina lavoro, pomeriggio devo andare dall'altra parte di milano per consegnare una cosa, e di sera cena con gli amici. Meno male che inizia il week :) Ok scusa lo sfogo, ci sentiamo Manu, buona notte ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao roberto,come stai?io sto benissimo,finalmente un po' di relax!...Carissimo,concordo pienamente con te!...sul piano sentimentale la sua e' una contraddizione continua ...lei si innamora sempre di gente sbagliata alla fine mi chiede di aiutarla.“Dal mio punto di vista,una delle mie esperienze più tristi e la fine della mia storia. ma ad oggi so che ne è valsa la pena,portandomi dietro un grande bagaglio d'esperienza".Al cuore non si comanda , ma dalla mia esperienza ho ricavato tanto.Non tollero tante cs, Inoltre da nessuno mi faccio trattare con sufficienza ...purchè non ci rimetta la mia dignità e la mia persona. ... Oggi giorno è difficile trovare la persona"giusta".Ora siccome non voglio ripetere gli errori fatti in passato ho deciso che fino a quando non trovo la persona affine a me rimango single.sono passati circa 2 anni e sono ancora single !Qualche uscita,qualche chiacchierata,e siccome non mi va di fingere e complicarmi magari le idee , finisce li'. Perdipiù,certi valori sembra siano del tutto morti, però bisogna che si creda in qualcosa se no finisce tutto, ogni tanto sembra anche a me che la terra giri al contrario.se potessi capire la psiche maschile pagherei oro. :P


spero per lei che non si fa + trattare a pesci in faccia e ke impara dal passato. ;)


buona domenica un bacione. Manuela

NB:se dobbiamo parlare di cio' , ci sono molti aspetti. :P


Poi mi tocca scriverti un papiro!...

Roby ha detto...

Ehila Manu non ti preoccupare mi piace leggerti, infatti pensavo che forse era meglio spedirci delle email che ne pensi? Fammi sapere ok, adesso vado a seguire cosa il milan nel derby :) ciao ciao un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao roberto ;) sono appena rientrata , è tardissimo .Quando esco , difficilmente rientro presto!...Idem , è un piacere leggerti.... .
Come ti mando il mio indirizzo ?!?^


Dormi bene e buonissima giornata per domani .

NB: anch'io sono milanista :DDDDD

ti dirò tutta la mia famiglia :) è milanista ;P




Manuela

Roby ha detto...

Ehila Manuela, allora è semplicissimo, sempre qui sul blog trovi il mio profilo, nella pagina che si apre cè proprio il menù email e da li puoi tirare giù il mio indirizzo e scrivermi.
Tu come stai? Stasera ho fatto un pò tardi anche io mi sono soffermato a vedere Zelig :D.
Adesso vado a letto buona notte Manu e a domani ok ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao roberto,
sì tutto bene , grazie.
sono rientrata ancora una volta tardi ...
uffina,devo andare a studiare
sono le 00:40 =( che amarezza!... domani mi attende
una giornataccia ...
dormi bene e buonissima giornata ciaoo ;)



Manuela

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal