Visitatori

sabato 3 maggio 2008

Solo

E dopo il primo passo arrivano le prime considerazioni, che dire sembra proprio che non gli piaccia. Lo so forse è troppo presto, ma l'ho invitata fuori gia due volte in compagnia non da sola, e tutte e due le volte ha sviato dicendomi che aveva gia altri impegni, ora io sono dell'oppinione che se vuoi puoi tutto, anche se hai un minimo di interesse verso l'altra persona ti muovi verso di lei o lui, l'ho chiamata anche oggi pomeriggio e lei mi ha detto che molto probabilmente non c'era per stasera, Mi sembra che sto facendo tanto per riuscire io a essere più adulto, e creare più occasioni per vederla, anche perchè mi piacerebbe conoscerla meglio, ma ciò non avviene e non per colpa mia. Insomma mi verrebbe da dire che si potrebbe mettere la parola fine anche se cè di mezzo ancora un email che gli ho spedito ieri mi dovrebbe rispondere in teoria, ma non credo che cambi molto. Peccato.......mai una volta che le cose vanno bene.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal