Visitatori

domenica 4 maggio 2008

Si impara molto di più da una sconfitta

Si può imparare da una sconfitta, così vedo che questa ultima ragazza sia stata. Forse è ancora troppo presto per mettere la parola fine, ma non vedo altrimenti, quello che ho capito e che non sono riuscito ad agiustare stavolta, è che io voglio vedere le cose in un modo, se lei mi chiamasse io lo vedo come dire che ci tiene a me, e magari lei lo fa per amicizia e basta, come tutte gli altri atteggiamenti che ha avuto verso di me. Devo provare a mettermi una codifica in modo che quando vedo unas ragazza e ci parlo insieme, per quanto sia simpatica siamo sempre solo amici, anzi in questo caso con lei siamo solo conoscenti, non tutto il male viene per nuocere, anche se in fondo a me vorrei tanto che continuasse ma faccio veramente fatica a vedere un continuo per tante dinamiche che non riesco a far combaciare. In molti mi hanno detto di non chiamarla più di tanto o di non soffocorla con sms, be non sono daccordo se lei è la persona giusta tutto funziona fin dall'inizio, non ci sono regole, e in parte sono contento che l'ho chiamata e mandato email e sms, perchè quello sono io e ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento, e lo rifarei, il risultato non cè, ma come sono giunto a ciò sono contento di me, devo solo mettermi un decoder o un filtro chiamatelo come vi pare e poi vedremo alla prossima ragazza come andrà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bon caro mio vada come vada... è difficile trovare la persona giusta per tutti. comunque....
1 ama la vita, la vita riserba sempre delle sorprese
2 ama le persone, ogni persona che conoscerai è un dono ed è diversa da quelle precedenti
3 non disperare, forse non era la donna giusta per te
4 tranqui che il babbo del piano di sopra ci pensa a te, ci pensa ma vuole anche che gliene parli.

Ciao e alla prossima birretta!

Roby ha detto...

Ciao grazie vicino e terrò conto di questi 4 punti, e appena sto meglio una birretta ci vuole ciao:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal