Visitatori

lunedì 12 maggio 2008

Eccoli!!!!!!

Allora come vi avevo già parlato su questo blog, sono tornati i Beehive, e sabato scorso a Milano hanno fatto un live, e io non c'ero..........uffa!!!!!!!! Perdonate la disperazione come già vi ho scritto sono a casa in malattia e quindi non posso neanche sforzarmi di uscire per via dei controlli. Comunque grazie anche alla segnalazione di una amica carissima ho recuperato proprio il video di Milano fatta da una fans che non conosco, ma che ringrazio, ce ne sono vari ma ho scelto il video dell'inedito da proporvi.
Ovviamente non mancherò al concerto che faranno a Milano spero ciao a tutti!!!!!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupendi!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo al concerto, andiamo al concerto!!!
bacio Rob
Chiaretta

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal