Visitatori

domenica 30 dicembre 2007

31/12/2007


E così siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno, un anno questo 2007 un pò particolare per quanto mi riguarda, intanto è nato questo blog, e quindi è già qualcosa, poi cos altro, il lavoro non è ne migliorato ne peggiorato, il tentativo di fare un racconto ma non ci sono riuscito, idem con una squadra sempre con un gioco on line, di portarla in una serie migliore, ma niente da fare, si spera appunto meglio nel 2008. Poi ovviamente la fine del mito di lei, Elisa, sono tranquillo oggi nel dirvi, che colei a cui era principalmente dedicato questo blog, non mi tocca mai più, riesce a scivolarmi via, mentre poi cè l'ultima storia con Oriana, 5 giorni dopo la fine, onestamente non mi manca lei, ma mi manca il fatto di dare attenzioni a una persona, di dare il mio amore il mio affetto, lei ogni tanto ci penso, e mi dispiace che sia finita così, ma lo ha voluto lei non io, e finalmente sono riuscito a prendere una decisione. Questo a grandi linee il 2007, dove ovviamente ho dovuto sempre scontrarmi con il mio passato che torna, anche se poi cerco di non pensarci, i miei problemi tornano fuori ogni tanto e starci dietro non è facile, giuro, poi cè stato anche il ritorno a Parma, dalla mia ex, ma senza successo, ovvero senza rincontrarla, ecco forse domani sera gli manderò gli auguri, chiamatemi pazzo, ma penso che cmq passato il giusto tempo sia un peccato che una persona che abbia fatto parte della tua vita, sparisca come se niente fosse successo, anche se capisco che non avrebbe più senso. Ma questi oggi sono commenti che lasciano il tempo che trovano, proprio con l'ultima storia che ho concluso, mi sento un pò più sicuro di me quello si, e credo che questo servirà per il 2008, mi sento ugualmente solo, ma forse lo sarò per sempre, non so se troverò veramente una che sappia colmare quel vuoto che uno ha dentro. Cosa mi aspetto dal nuovo anno, due cose, uno è il nuovo cd di Claudio Baglioni, e poi ovviamente un suo concerto :) il resto onestamente non mi aspetto niente, anzi una cosa si, da me però stavolta, che sia più adulto e di cadere nettamente di meno nei miei soliti errori, quello si, e sopprattutto l'ultimo di evitare di conoscere ragazze su internet per poi farci una storia, basta anche in questo si cresce. Finito breve riassunto del 2007, a chi sta leggendo questo post gli auguro il miglior 2008, e che tutto quello che uno vuole lo si realizzi, il viaggio continua quindi
Buona a vita a tutti, al 2008 ciao!!!!!!!!

2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Ciao Roberto!
È molto che non ci sentiamo.
Ti abbraccio forte e ti auguro che questo 2008 possa essere un anno fantastico!

Mi sa che io e te nel 2007 ne abbiam passate di tutti colori!
Ma siamo ancora qui, il nostro viaggio prosegue e forse siamo più forti di prima.

:-*

Roby ha detto...

Grazie veramente grazie di cuore, è molto che non ci sentiamo come dici tu e mi diapiace, spero che in questo 2008 riusciremo a vederci più di una volta, almeno due :)
Buon Anno Dama che sia almeno un anno sereno ciao!!!!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal