Visitatori

giovedì 27 dicembre 2007

27/12/2007

E siamo a pochi giorni dalla fine dell'anno, ma certe cose ci sono ancora dubbi e perplessità su tanti fronti. Primo di tutti è lei, che cè e non cè, la domanda solita che mi pongo è se mi sto ancontentando o cosa, voglio di più da lei, ma anche da me, non riesco a dire quello che ho da dirle, di tutte le cose che non mi vanno giù, perchè quando si è nervosi non si riesce a parlare a volte, o almeno personalmente sono così, solo che a volte non ce la faccio con lei a sostenere coòe dice lei questo nostro rapporto di amicizia, io non lo vedo come amicizia, ma lei niente. Mi sembra di attaccarmi a delle postille per portare a casa che cosa? In fondo il rapporto va alla fine, a volte non cè come adesso al cell, la chiamo e non risponde, ma per stasera l'ho fatto anche io lei chiamava e io non rispondevo, ecco qua, vorrei una con cui per avere delle attenzioni non si debba fare questi giochetti, che vi assicuro non sono da me, io sono uno che alla propria ragazza da tutto, ma sembra che oggi dare tutto sia una cosa come prenderti in giro, da stupidi, quando troverò veramente quella che saprà apprezzare ciò? Fino ad oggi mi sono sempre tirato indietro nelle scelte da fare, alla fine sono rare le cose che ho preso veramente di petto, mi sono sempre lasciato vivere e questi sono i risultati, oggi a 31 anni non riesco a impormi su tante cose, carattere debole, ma.... non lo so stiamo a vedere come andrà questa storia.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal