Visitatori

lunedì 24 dicembre 2007

25/12/2007

Allora questa é una giornata particolare, Natale, ci sono tante storie di Natale, tutti sono più buoni, così dicono, ma il 26 di Dicembre quando si sono accorti che la tredicesima é finita sono un pò tutti incazzati. Va be ma questo é un altro discorso, chi di voi ha mai materialmente parlando scritto una lettera a Babbo Natale? Io mai, neanche ai miei genitori, e allora mi é venuta in mente adesso di scriverla, non servirà a niente ma forse alcune almeno una volta nella vita bisogna farle.
Allora é di rito iniziare con "Caro Babbo Natale come stai? Spero bene, questa lettera é per chiederti cosa vorrei per Natale, personalmente ho tutto quasi, mi mancano i soldi, ma quelli non mi sembra il caso di chiederteli, però forse la play 3 si, ma vivo anche senza, vorrei forse un pò di tranquillità interna, e più sicurezza. Grazie e auguri"
Questo é quello che gli chiederei, e voi cosa gli chiedereste?
Detto questo vi saluto a domani buona notte.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal