Visitatori

venerdì 14 dicembre 2007

15/12/2007

Eccomi qua, é un pò che non scrivo più sul blog, capita a volte ci sono momenti che si vorresti scrivere, ma pensi anche ma chissenefrega, e ti tieni tutto dentro, male, credo bisognerebbe sempre scrivere di ciò che proviamo, sono più che sicuro che ci aiuterebbe un pò tutti.
Allora di cosa vi parlo questa notte, intanto sono quasi due mesi, anzi lo sono che frequento una ragazza, e non sono molto soddisfatto, non lo nego, ho anche provato a lasciarla, ma non ci sono riuscito, e ho anche la sensazioni che inizi a usarmi, chi lo sa, e comunque sia mi sento solo anche con lei. Lei non cé proprio o forse é molto più vera di altri rapporti, ma io di certo vorrei di più, dalla presenza fisica a quella dell'affetto, e anche a quella del sesso, non a casol'ultimo post inserito riguarda questo argomento. E allora perché non lasciarla, non lo so, giuro, perché non ho la forza, è una specie di fotocopia della mia ex, che non sono riuscito a lasciarla io e poi mi ha lascito lei. Che cosa cambia? Penso che se prendi tu una decisione é un conto, ma se subisci una decisione é differente, ti brucia di più. L'altro giorno stavo guardando un cartone animato "Nana" troppo bello, li storie tra ragazzi e ragazze, di sentimenti, dicevano che una persona non é mai tua, e dovresti lasciarla libera sia di stare con te o di andarsene via. Personalmente per quanto di logica lo capisco, ma di sentimenti no, non riuscirei a pensare me con un altra mentre sto con una e viceversa, anche se gli animali insegnano, che si accoppiano e si moltiplicano, ma poi vanno in giro a cercare altre o altri da farsi, e i cuccioli dopo lo svezzamento subito li lanciano nel mondo. Credo che ho gia parlato di questo, insomma mi sono un pò dilungato in altri campi che non centrano, adesso, quello che voglio dire é che inizia a non starmi più bene stare con lei, che poi stare con lei é relativo, lei dice che siamo amici, ma personalmente io un amica non l'ho mai baciata in bocca, vorrei qualcosa di più, una ragazza che sia felice di vedermi e di sentirmi a tutte le ore, e che si prendesse cura di me come io di lei, chiedo troppo? Forse in passato non ho lottato veramente per qualche ragazza che sentivo di amare veramente, ma adesso cosa devo fare? Che cosa é che mi tiene legato a lei? Non lo so, fatto sta che é così, magari questo week and la lascio riesco, o magari no, dovrebbe anche venire a casa mia domenica, per la festa di Natale, che faccio ogni anno con gli amici, ma credo che in parte ho sbagliato non dovevo invitarla, cè ancora qualche ora magari cambia idea, chissà, non vorrei essere così indeciso o debole, vediamo magari ci riesco. Buona notte a tutti che leggono delle menate come queste, e chissà se qualcunaltro/a se li fa, ciao ciao.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal