Visitatori

martedì 4 settembre 2007

Suonerie per cellulari

Vorrei soffermarmi un attimo su questo argomento, le suonerie dei cellulari, un tempo non molto lontano gratis oggi a pagamento. Non so se servirà, ma mi piacerebbe aprire gli occhi a chi usa questi servizi a dei costi veramente assurdi. Intanto voglio dire, chi ha un cellulare abbastanza recente, e dotato di bluetooth, può benissimo scambiarsi i file mp3, dal pc a cellulare, con qualsiasi suoneria, qualcuno che ha solo la porta infrarossi, be forse é un più difficile, ma ormai se qualcuno cerca ci sarà sicuro la porta infrarossi via usb, e vi assicuro anche spendere 15 euro per una cosa del genere, vi ammortizzerebbe le spese dei servizi a pagamento.
Ora voglio dire giorno dopo giorno ci bombardano con queste pubblicità di musichette, un tempo lo era 144, e se continuano vuol dire che chi le compra, ma spendere per dai 3 a 5 euro per avere uno che ti dice "non problema tu rispondi........." io lo faccio per la metà dei soldi, senza nulla togliere a chi lo fa, a volte non metto in dubbio che sono carine come idea di pubblicità, ma secondo me siamo caduti ancora più in basso di dove eravamo, qualcuno deve aver detto di portarsi addietro la ruspa che continiamo a scavare più in basso.
Mi sembra veramente inutile, e mi da l'idea che purtroppo non si fermerà tutto ciò e domani ci sarà un altra cazzata per farci spende quegli ultimi euri in tasca, non colpevolizzo le persone più di tanto che usufruiscono di questo servizio, ma e l'ho con le persone che vengono pagate per avere delle idee così, perché loro conscono il consumatore medio e pretendono di portagli a casa tutto ciò che vuole, una sorta di Matrix, usciamo da questa rete, e pensiamo con la nostra testa.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal