Visitatori

domenica 23 settembre 2007

E finalmente il primo N0! 22/09/2007

Sabato sera, finalmente sono riuscito con non indifferente fatica a dire di no alla persona che mi fa sognare, mi ha chiamato nel pomeriggio, chiedendomi di andarla a prendere al lavoro perchè non stava bene, e ok visto così e la sua voce da moribonda sono andato, il mio programma era tutto un altro, dovevo vedermi con l'amico di sempre mangiare da lui e andare in un locale con musica dal vivo, fatto sta che cosi una volta parcheggiato davanti dove lavora lei, ho aspettato 10 minuti poi é arrivata. Mi aspettavo un zombi da come mi aveva detto per telefono; ma in realtà era solo stanca, ma per una come lei gli si perdona questo e altro, una volta sotto casa mi ha chiesto se volevo salire da lei per una pastasciutta, e li il momento cruciale; da una parte potevo dare il bidone al mio amico e stare con lei, dall'altra stare dire di no a lei e andarmene, e così ho fatto, una volta lei scesa dalla macchina sono corso via perché se mi guardavo indietro sarei tornato da lei, però va bene così e forse qualcosa sta cambiando chissà.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal