Visitatori

lunedì 17 settembre 2007

17/09/2007

E' passato un pò di giorni dall'ultimo post, e mi sono successe delle piccole cose dove mi hanno fatto riflettere sul da farsi, sul mio futuro, sul cosa fare adesso.
Anche se può sembrare banale, sono arrivato alla conclusione che basta con il passato, basta con tutto quello che ho fatto ieri, cè da pensare ad oggi per costruire domani, e il campo dei sentimenti é il primo a cui voglio portare questo cambiamento, il secondo sarà la grafica di questo blog :)
Detto questo per oggi vi saluto, dimenticavo vorrei ringraziare l'unica persona che oggi mi ha fatto gli auguri del mio onomastico Melania, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non importunare la mia ragazza!!! :-P

bene rob^^
tirale fuori! gia sai
aspetto i cambiamenti^^ e no solo quelli del blog ^__^

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal