Visitatori

sabato 23 agosto 2008

Pensieri

Oggi proprio qualche ora fa ho visto morire un gatto.
Non mi era mai capitato, era per l'esattezza una gatta non mia, ma dato che ho aiutato a soccorrerla portandola al pronto soccorso, l'ho fatta anche mia. Per due giorni al pronto soccorso perchè respirava male, gli avevano trovato un ernia diaframmale credo che si scrivi così, e dopo un paio di afflebo sembrava anche stare meglio, anche se ci avevano avvertiti, attenzione che non sia il canto del cigno, che in pratica da un attimo di salute e poi muore. Oggi dopo la terza puntura appena usciti dal pronto soccorso la gatta ha dato l'ultimo sospiro e poi è morta, al momento non ci si voleva credere quindi si rientra di nuovo nel pronto soccorso, ma ormai niente, occhi sbarrati, e senza fiato.
Addio Gigia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella Robi, mi hai strappato la lacrimuccia....

La mitica Gigia, mi manca da morire.....

Ciao da Puffo Malefico

Anonimo ha detto...

povera gigia,
hai un grande cuore Roberto!!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal