Visitatori

mercoledì 13 agosto 2008

Medaglie d'oro


Allora vorrei parlarvi un attimo di sport. Ovviamente sono ignorante in materia, quindi ne parlo in maniera superficiale, in questi giorni durante le olimpiadi di Pechino, una ragazza Giulia Quintavalle ha vinto la medaglia d'oro nella sua disciplina di judo femminile. Be l'ho vista ieri al tg5 intervistata e mi sono pazzamente innamorato di lei :)
E' bellissima poi andando a vedere la sua scheda è anche lei del segno dei pesci che la fa ancora più bella. Va be perdonatemi mi sono lasciato andare, comunque metto anche una foto di lei a me piace molto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti passa niente... guarda che questa te mena!!!!!!!!!! ahah

Anonimo ha detto...

ps mi pubblichi una foto di menny?

Roby ha detto...

Certo che te la pubblico ciao ciao :)

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal