Visitatori

domenica 23 marzo 2008

Riflessioni............

E' notte precisamente sono la 1 e 50, domani non si lavora festa meno male, altrimenti ero gia a letto, mi piace la notte ha un non so che di affascinante, come mi piace stare qui a scrivere, anche se qualcosa di ben preciso per questo non ho niente da dire, ma solo 4 chiacchere, per chi passerà di qua per sbaglio o per curiosità o perchè ce lo mando io. Oggi ho visto unapersona, un amica dove si parlava dell'amore e dei sentimenti, inevitabilemnte dopo come stai la classica domanda o discorso sono i sentimenti se hai la ragazzo, idem qualche giorno fa ho incontrato una vecchia amica, non ci si vedeva da anni, e dopo le solite domande lei a me hai la ragazza? Ma è una cosa di legge avere la ragazza? Non lo so forse io lo vedo così e magari se veramente avessi la ragazza non mi peserebbe, ma non cè, e tra l'altro senbra che non esiste, non voglio accontentarmi di un qualcosa che non è, al massimo resterò da solo. Già solo, che poi alla fine è così lo sono la maggior parte degli amici sono tutti occupati e di conseguenza quando si esce sono l'unico single, e così ci si sente soli, o almeno tu non lo senti ma la situazione che ti fa portare a pensare ciò. Non cè lo su ne con le coppie ne tanto meno con i miei amici, è solo una mia considerazione.
Per fortuna hanno inventato la play e internet. Insomma in questa notte solitaria sono qui a dirvi che sono solo, ma come dice Jovanotti, quando sono solo lo so che non sono solo, so che qualcuno cè, e prima di tutto cè tutta questa rete, se fate un salto in chat si può vedere quanta solitudine cè, io per primo non mi tiro inditro, e poi anche in giro, una sera in un locale, era anche li da solo, a volte esco giusto per dare uno stacco a questa virtuale, e nel locale si avvicina un tipo che mi ha chiesto di sedermi li con me, premetto il locale ormai mi conosce cliente abituale, insomma questo tipo si siede tira fuori il suo telefonino che faceva da lettore mp3, e si ascoltava la musica. Qualcun'altro a volte è più solo di me, come combattere ciò, non lo so, a volte mi sento solo e questa sensazione mi fa paura, poi mi passa, ma è pesante, perchè abbiamo bisogno di sentirci vicno? Perchè noi non ci bastiamo? Perchè quando siamo nati non ci hanno dato un libretto di istruzzioni? Perchè a volte tutto ciò sembra non avere alcun senso?
Domande, chissà quando e se arriveranno le risposte. Per adesso vi saluto e vi auguro la buona notte.

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Come ti capisco...
la differenza è che io non esco, non vado in giro x locali.
Ma mi basta camminare x strada e guardare la gente x sentirmi fuori posto.
Ora soffro la mia solitudine, da "sinle" xké amo quno che non posso avere e mi manca.

Ma quando sono in equilibrio, nella mia solitudine, sto bene e non mi sento sola.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal