Visitatori

sabato 8 marzo 2008

Cambiare

Da oggi da adesso voglio cambiare, non voglio vivere nel passato, non voglio rifare gli stessi errori del passato, voglio cambiare voglio vivere.
Questo pensiero perchè sono giorni un pò bui, dove faccio fatica a vivere, mi sento perso, cerco ridere di prenderla così, eppure sento il peso della solitudine, sento come una bestia irrequeta dentro di me, non so cosa è, forse la primavera, oppure veramente questa voglia di cambiare, ferma li da anni, che forse prorpio adesso continua a spingere, per non affondare nel nulla.
Credo in me, ma questa vita è molto forte, il mio nemico numero uno sono io, e devo fare i conti con me, quando non mi voglio ascoltare, le difese stanno crollando, e forse l'unico mio sbaglio in questo arco di tempo riposare sugli allori, credendo che..... e invece no.
Bene si ricomincia non sò la battaglia sarà dura, speriamo bene.

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Ciao Roberto!
Capisco benissimo le tue parole... ci sono passata anche io un anno fa.

In bocca al lupo, fatti forza e ce la farai.

Io, nonostante lo slancio dell'anno scorso, sono stata schiacciata ancora dalla vita. E non riesco più a credere che il viaggio possa continuare anche se il sogno cade...

Ma in bocca al lupo, tu ce la farai!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal