Visitatori

martedì 7 agosto 2007

07/08/2007

Siamo in agosto Milano sembra deserta, anche se ha il suo fascino, molti sono via, tra cui anche lei, e forse é per questo anzi é proprio per questo che non scrivo, tutto questo é nato per lei, e onestamente la sua assenza mi fa rimanere muto. Ma mi rende anche nudo davanti a una realtà che non volevo più vedere, e che senza di lei devo pensare a me, ma non ci riesco e mi lascio andare, io so che ho le potenzialità per continuare bene anche senza di lei, sono stupido, a volte non mi capisco, ma é anche vero che sono io; e che mi devo accettare come sono, almeno io, ma non per questo mi devo lsciare andare a tante cose........ queste ferie si prospettano più dure di quanto immaginassi........

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal