Visitatori

lunedì 3 agosto 2009

03/08/09

Primo giorno di ferie, è strano vi assicuro quella sensazione di non dover andare al lavoro, di poter far tardi alla sera, e di avere un intera giornata tutta per se.
A volte mi fa paura avere cosi tanto tempo a disposizione, ma poi con calma riesco a riordinare il tutto e fare qualcosa.
Rimarrò qua a Milano, onestamente faccio fatica a capire quelli che vanno via, le ferie secondo me vuol dire rilassarsi non prendere metà casa per andare via e fare la stessa vita stressante da un altra parte. Certo cè l'aria buona dicono, il mare, ma per mia fortuna non mi piace quindi non mi attira nemmeno.
Oggi in un centro commerciale ho visto la guida all'Irlanda, mi è piaciuta molto, chissà magari un giorno ci andrò, chi lo sa.

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal