Visitatori

sabato 11 aprile 2009

Lettera a una persona che non c'è più

Ciao come va? Triste anniversario vero, magari tu stai benissimo ma qui non si sa mai dove andare, lo sai bene anche tu. E un po' che non vengo a trovarti ma sai benissimo che nn ti dimentico. Tante cose sono cambiate da quando sei partito, mi piacerebbe sentire qualche tuo parere su come mi stanno andando le cose. Qualcosa immagino, mi chiedo se fossi qui se certe strade le avrei evitate chissa oppure no. Mi ricordo ancora qualche tuo consiglio e infatti oggi sai benissimo gli sforzi che sto facendo per seguirli, se solo li avessi seguito all'epoca qualcosa sarebbe diverso. Insomma le cose dovevano andare così tu di la e io di qua, mi sarebbe piaciuto avere la tua guida, so bene che tipo di persona eri, e oggi crescendo capisco il gesto che hai fatto o meglio del perché pensare e arrivare a fare una cosa del genere, tante cazzate le ho fatte pure io e sono sicuro che ne farò ancora. Siamo fatti per sbagliare dice una canzone. Sai una cosa a volte penso che per quello che mi succede ci sia il tuo zampino. Mi piace pensarla così e ti ringrazio. Mi manchi tanto. Adesso vado spero che nn ti ho disturbato, io cercherò di fare il bravo e di costruirmi una vita da adulto, promesso. Ciao

Nessun commento:

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal