Visitatori

lunedì 15 ottobre 2007

15/10/2007

Come nasce una storia?
Non lo so, o almeno fino all'altro giorno mi sembrava di saperlo, oppure forse ho sbagliato domanda, si può fare sesso senza sentimento, oppure solo per pensare di poter far nascere qualcosa, anche se non sai niente di lei? Domande senza una risposta, forse non dovrei farmene, e godere in tutti i sensi di questo momento, non so cosa mi spinge a volere una storia con una persona che non conosco, che caratterialmente non la conosco, in teoria mi sembra che ci sarà un altra occasione di vederci, non so quando, eppure in parte non mi basta, per quanto non so in quanto ci crederanno la mia voglia di affetto é più grande della voglia di sesso.
Mi spiego meglio, dopo tanti anni ormai ho perso il conto, che non provo più di tenere abbracciata una persona di baciarla, e oggi forse averla mi sembra una cosa fantastica, come per il discorso del sesso, insomma sono due cose sentimenti sensazioni che mi mancano troppo nella mia vita, e sono troppo belle, e forse ho solo paura di riperderle ancora.
Stasera come le prossime sere non corro da lei, lo vorrei in parte, perché voglio cmq conoscerla, voglio riprovare quello che ho provato sabato, e capire cosa vuole lei, e cosa voglio io, e davvero mi andrebbe bene una storia che non è carne ne pesce?
Troppe menate, ma di certo il problema é mio e non suo, lei da questo punto di vista é molto semplice, e io con tutte queste domande inizio a complicarmi la vita, quanto siamo noi stessi a rovinarci le storie, a crearci dei problemi anche se non ci sono?

1 commento:

Anonimo ha detto...

...la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore...metteva l'amore...la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa...

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal