Visitatori

domenica 4 gennaio 2009

Buon Anno!!!

Eccomi qua sono tornato finalmente, allora che dirvi, intanto auguri a tutti a chi segue il mio blog. a chi ci capita per caso e a chi non lo legge più, giustamente perchè non lo aggiorno mai.
Ma oggi ci sono, quindi che dirvi un bel pò di mesi senza internet in casa, fa un effetto strano vi assicuro, praticamente andare contro corrente a tutta la società, per poi accorgersi che per quello che mi servirebbe la rete mi basterebbe a dir tanto un ora la settimana di collegamento, tutto il resto assorbe e ruba tempo.
Cosa mi aspetto da questo 2009, non lo so, spero ovviamente qualcosa di bello, chi lo sa, cosa ho lasciato nel 2008, alcune cose le ho lasciate internet prima di tutto, qualcosa ho buttato via nella mia camera, e non finisce qui.
Insomma inizio un pò più alleggerito senza dubbio, non di peso ovviamente, anche se è in programma una dieta, vi dirò come riuscirò a portarla a termine, per ora mangio ancora :D.
Adesso vi saluto buon anno ancora a tutti ciao ciao.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal