Visitatori

lunedì 28 aprile 2008

Primo passo

Allora non ci credo nemmeno io, ma ieri sera sono riuscito a chiedere il numero di telefono a una ragazza, onestamente per me è una cosa quasi improponibile ma ce l'ho fatta, non so come andrà a finire ma il viaggio inizia ad avere una meta, o forse chissà.
Sto cercando di affrontare questa cosa diversamente dalle altre volte più adulto in modo da non arrivare agli stessi errori, chissà, si cresce anche così.

domenica 20 aprile 2008

Bee Hive

Allora sono troppo contento, tempo fa, l'anno scorso su questo blog misi un video dei mitici Bee Hive ricordando una loro canzone, oggi invece ritornano dal vivo e più in forma che mai, questo il sito ufficiale con date del loro tour che faranno e news, visto che usciranno proprio con un loro inedito.
http://www.beehivereunion.com/home_page.html
Di seguito vi ripropongo un intervista che hanno fatto a una radio all'inizio di quest'anno, non vedo l'ora di vedere il loro concerto, SIETE MITICI!!!!!!!!!!!!!!


giovedì 17 aprile 2008

Nana the movie

Ritorno a parlare di questa storia bellissima, ho appena finito di vedere il primo film è troppo bello!!! Comunque volevo solo fare delle mie personalissime considerazioni su questo film, intanto premetto che Nana l'anime l'ho appena finito tutto di vedere, mi piace tanto ma non ho molte infomrazioni come un vero appassionato dovrebbe avere, quindi quello che dirò se per caso sbaglio perdonatemi e correggetemi.
Per la prima volta ho visto un film giapponese tratto dal cartone, allora il primo impatto con le faccie e espressioni degli attori è stato traumatico queso non ve lo nascondo, nulla contro i giapponesi anzi li ringrazio ancora oggi per tutti i cartoni che ci hanno regalato in Italia. Ma come attori lasciano un pò a desiderare, anche se poi con l'andare del film ci si abitua, e grazie al doppiaggio, dove la maggior parte delle voci sono state uguali a quelle del carone tutto inizia a girare bene. Trovo molto bella l'attrice che fa Nana, mentre per Hachi direi che per il sorriso che ha va molto bene. In alcuni momenti del film mi sono commosso, non so spiegarmelo quando Nana canta per la prima volta davanti ad Hachi, in quel momento si ricrea quasi la stessa atmosfera dell'anime, mentre non capisco perchè non hanno tenuto le stesse canzoni dell'anime, ma comunque belle. La storia ovviamente doveva essere un pò taglia e alcuni passaggi modificati per ragioni ovvie, una cosa che ho notato nell'anime o in qualsiasi altro anime, puoi fare arrossire quando vuoi i personaggi, nel film no, per quanto riguarda il resto dei personaggi, Yasu è perfetto, Shin anche e Nobu invece sempre per via delle espressioni mi lascia un pò a desiderare. Poi cè Kyosuke e Jun, lui è uguale direi, lei la trovo molto più intrigante del cartone. Poi Shoji e Sachico sono molto azzeccati, e poi ovviamente non potevano mancare i Trapnest, Ren di primo acchito non mi piaceva ma poi guardandolo bene ci azzeccava con il personaggio, Takumi forse doveva avere i capelli ancora più lunghi, Reyra mi devo ancore abituare ma nale primo film la si vede poco, e poi il batterista ci azzecca. Insomma sono partito a vedere questo film un pò scettico ma quando è finito avrei voluto che continuasse all'ifinito.....



domenica 13 aprile 2008

week end

Strano veramente strano questo week, bello però, quando veramente pensi che sia tutto finito, e ti butti giu qualcosa si muove, mi viene da chiedermi ma non si poteva muovere un pò prima, almeno risparmiavo qualcosa, va be, sono contento così, forse rimarrà solo qui senza un continuo oppure chissà. E il viaggio continua dove andrò non lo so, vorrei solo che almeno stavolta quello che ho sentito dentro sia vero ma molte volte le mie sensazioni erano solo mie, e la realtà totalmente diversa.

venerdì 11 aprile 2008

Una storia

In quella sera in una delle tante sere, lui tornava a casa dalla solita giornata di lavoro, a casa c'era lei, ormai niente da dire se non uno sforzato ciao, poi l'arrivo in camera, in quel mondo che non esiste. Il tasto viene premuto, sembra quasi un lancio in un altra dimensione, dopo qualche minuto partono tutti quei programmi, che aiutano a staccarsi dalla realtà. Il tempo passa inesorabile, lo nota dall'orologio del suo video posto sul lato destro, lui ipnotizzato, in un immagine, in un video, quel chiarore lo attrae, e chissà perchè dopo anni non capisce ancora che non porta a niente. Basterebbe soltanto uscire un pò di più, anche se lui questi discorsi se li è gia fatti, ma ovviamente in quel mondo la pigrizia la fa da padrona, arriva l'ora di cena, ma la fame non cè, si stacca e lascia il suo mondo. Finisce di mangiare in pochi minuti, sa che poi farà fatica a digerire, e che poi se non mastica bene gli farà ancora più male, ma deve tornare li, il bisogno cè, anche per niente l'importante è essere li. Dopo di che rientra nel suo mondo, sembra una prassi monotona, ma ormai non ci fa più caso, da li in poi lui non esiste più, e subentra in lui tanti pensieri lontani da questa realtà, e inizia il suo viaggio, in avventure in siti e programmi e chat. Il buon senso gli direbbe che a un orario sarebbe bene andare a letto il giorno dopo al lavoro è pesante, ma no il succhia vita continua. Basterebbe tanto per cominciare spegenere tutto, ma non si riesce, oppure basterebbe una telefonata di una persona un pò speciale ma non arriva, e così la sua fine è vicina.

venerdì 4 aprile 2008

Frasi......

"Non farti prendere da questo eterno attendere"

Luis Miguel Noi ragazzi di oggi.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal