Visitatori

martedì 25 marzo 2008

1 Anno di Blog

Eccoci qua a questa fatidica data, oggi 26 Marzo 2008 questo blog compie un anno.
Questa mia idea nata un anno fa, ha portato fino ad oggi tante cose belle, dicerto qualcosa di nuovo, poco tempo fa non avrei mai pensato di fare un blog, e poi arriva questa idea, che ha un titolo "Non cè mai fine al viaggio anche se il sogno cade" frase rubata alla canzone di Baglioni, qua sopra nel video, ma in cui credo fermamente. E anche grazie a questo viaggio, che non è ancora finito, che di certo non sono più quello di un anno fa, forse all'epoca avevo un sogno, oppure un illusione, ma oggi non cè, il viaggio cambia e la meta cambia, a volte capita che non si sa dove andare, molte volte si cade e si rimane li, tanti gionri di questo blog, non scritti non commentati, perchè la caduta, era più pesante di qualsiasi altra cosa, altri giorni commentati di solitudine ma altrettanti di amici, serate e bevute varie. A guardare indietro non mi sembro nemmeno io quello di un anno fa, eppure lo ero, nel presente non lo so, forse sono proprio in un punto del viaggio dove non so dove andare questo lo ammetto, a volte mi sento perso, per domani vedo molta nebbia, ma come si dice dopo la nebbia viene il sole. Dopo un anno ho cambiato alcune cose nel blog graficamente parlando, volevo ovviamente comunicare il mio cambiamento, interiore, e credo che in una qualche maniera sono riuscito a farlo, sono convinto che da quell'idea di un anno fa ad oggi ci sia stato un percorso, credo in questo anche perchè non ho mai smesso di comunicare a modo mio lo faccio e credo che domani sarà un giorno migliore se ci crediamo tutti. Mi è sembrato giusto all'inizio di questo post mettere il video di Claudio Baglioni La vita è adesso, visto che da quando è nato il blog proprio con una sua frase questa canzone non l'ho mai messa.
E poi ovviamente vorrei ringraziare tutti, i miei amici che ogni tanto vengono sul blog, dato che li minaccio :) scherzo, e vorrei ringraziare anche chi solo per sbaglio capita qui, e che poi una volta letto qualcosa va da un analista. Non so cosa mi riserverà il futuro, questo viaggio che non ha mai fine è la sola unica certezza che ho.
P.S
Per dei problemi tecnici il video è qui sotto non sopra ciao ciao.



domenica 23 marzo 2008

Riflessioni............

E' notte precisamente sono la 1 e 50, domani non si lavora festa meno male, altrimenti ero gia a letto, mi piace la notte ha un non so che di affascinante, come mi piace stare qui a scrivere, anche se qualcosa di ben preciso per questo non ho niente da dire, ma solo 4 chiacchere, per chi passerà di qua per sbaglio o per curiosità o perchè ce lo mando io. Oggi ho visto unapersona, un amica dove si parlava dell'amore e dei sentimenti, inevitabilemnte dopo come stai la classica domanda o discorso sono i sentimenti se hai la ragazzo, idem qualche giorno fa ho incontrato una vecchia amica, non ci si vedeva da anni, e dopo le solite domande lei a me hai la ragazza? Ma è una cosa di legge avere la ragazza? Non lo so forse io lo vedo così e magari se veramente avessi la ragazza non mi peserebbe, ma non cè, e tra l'altro senbra che non esiste, non voglio accontentarmi di un qualcosa che non è, al massimo resterò da solo. Già solo, che poi alla fine è così lo sono la maggior parte degli amici sono tutti occupati e di conseguenza quando si esce sono l'unico single, e così ci si sente soli, o almeno tu non lo senti ma la situazione che ti fa portare a pensare ciò. Non cè lo su ne con le coppie ne tanto meno con i miei amici, è solo una mia considerazione.
Per fortuna hanno inventato la play e internet. Insomma in questa notte solitaria sono qui a dirvi che sono solo, ma come dice Jovanotti, quando sono solo lo so che non sono solo, so che qualcuno cè, e prima di tutto cè tutta questa rete, se fate un salto in chat si può vedere quanta solitudine cè, io per primo non mi tiro inditro, e poi anche in giro, una sera in un locale, era anche li da solo, a volte esco giusto per dare uno stacco a questa virtuale, e nel locale si avvicina un tipo che mi ha chiesto di sedermi li con me, premetto il locale ormai mi conosce cliente abituale, insomma questo tipo si siede tira fuori il suo telefonino che faceva da lettore mp3, e si ascoltava la musica. Qualcun'altro a volte è più solo di me, come combattere ciò, non lo so, a volte mi sento solo e questa sensazione mi fa paura, poi mi passa, ma è pesante, perchè abbiamo bisogno di sentirci vicno? Perchè noi non ci bastiamo? Perchè quando siamo nati non ci hanno dato un libretto di istruzzioni? Perchè a volte tutto ciò sembra non avere alcun senso?
Domande, chissà quando e se arriveranno le risposte. Per adesso vi saluto e vi auguro la buona notte.

martedì 11 marzo 2008

Si continua........

Allora come vedete ci sono già delle novità, non è ancora finito è ancora tutto in fase di sperimentazione ci sarà anche una novità all'interno del blog, che non riguarderà solo la grafica, insomma il cambiamento è in atto siamo partiti indietro non si torna, e questo cambiamento sottolinea l'essere più che mai se stessi, solo oggi capisco quando l'amico di sempre mi disse che in alcune circostanze sono la parodia di me stesso, oggi più che mai capisco di essere quello che sono, e di vedere i miei pregi, anche miei difetti, ma di fare forza su di me e credere in quello che so fare.

domenica 9 marzo 2008

Nuovo stile

Ragazzi sto lavorando sul nuvo stile del mio blog, anzi chiedo scusa se ci sarà qualche problema tecnico, cmq è difficile, ma ce la sto mettendo tutta ciao ciao

Nuovo stile

Ragazzi sto lavorando sul nuovo stile per il mio blog, ma non pensavo fosse cosi difficile, ma ce la sto mettendo tutta giuro, anzi chiedo scusa se ci sarà qualche problema tecnico, speriamo bene ciao ciao a tutti.

sabato 8 marzo 2008

Cambiare

Da oggi da adesso voglio cambiare, non voglio vivere nel passato, non voglio rifare gli stessi errori del passato, voglio cambiare voglio vivere.
Questo pensiero perchè sono giorni un pò bui, dove faccio fatica a vivere, mi sento perso, cerco ridere di prenderla così, eppure sento il peso della solitudine, sento come una bestia irrequeta dentro di me, non so cosa è, forse la primavera, oppure veramente questa voglia di cambiare, ferma li da anni, che forse prorpio adesso continua a spingere, per non affondare nel nulla.
Credo in me, ma questa vita è molto forte, il mio nemico numero uno sono io, e devo fare i conti con me, quando non mi voglio ascoltare, le difese stanno crollando, e forse l'unico mio sbaglio in questo arco di tempo riposare sugli allori, credendo che..... e invece no.
Bene si ricomincia non sò la battaglia sarà dura, speriamo bene.

sabato 1 marzo 2008

BUON COMPLEANNO!!! 1/3/2008

Ehila eccomi qua, e si non è facile dirlo ma oggi compio 32 anni, che dire speriamo che sia una giornata fantastica, stasera ci sarà una piccola festicciola com amici vediamo se riuscirò a portare le foto, ciao a tutti!!!!!!

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal