Visitatori

domenica 30 dicembre 2007

31/12/2007


E così siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno, un anno questo 2007 un pò particolare per quanto mi riguarda, intanto è nato questo blog, e quindi è già qualcosa, poi cos altro, il lavoro non è ne migliorato ne peggiorato, il tentativo di fare un racconto ma non ci sono riuscito, idem con una squadra sempre con un gioco on line, di portarla in una serie migliore, ma niente da fare, si spera appunto meglio nel 2008. Poi ovviamente la fine del mito di lei, Elisa, sono tranquillo oggi nel dirvi, che colei a cui era principalmente dedicato questo blog, non mi tocca mai più, riesce a scivolarmi via, mentre poi cè l'ultima storia con Oriana, 5 giorni dopo la fine, onestamente non mi manca lei, ma mi manca il fatto di dare attenzioni a una persona, di dare il mio amore il mio affetto, lei ogni tanto ci penso, e mi dispiace che sia finita così, ma lo ha voluto lei non io, e finalmente sono riuscito a prendere una decisione. Questo a grandi linee il 2007, dove ovviamente ho dovuto sempre scontrarmi con il mio passato che torna, anche se poi cerco di non pensarci, i miei problemi tornano fuori ogni tanto e starci dietro non è facile, giuro, poi cè stato anche il ritorno a Parma, dalla mia ex, ma senza successo, ovvero senza rincontrarla, ecco forse domani sera gli manderò gli auguri, chiamatemi pazzo, ma penso che cmq passato il giusto tempo sia un peccato che una persona che abbia fatto parte della tua vita, sparisca come se niente fosse successo, anche se capisco che non avrebbe più senso. Ma questi oggi sono commenti che lasciano il tempo che trovano, proprio con l'ultima storia che ho concluso, mi sento un pò più sicuro di me quello si, e credo che questo servirà per il 2008, mi sento ugualmente solo, ma forse lo sarò per sempre, non so se troverò veramente una che sappia colmare quel vuoto che uno ha dentro. Cosa mi aspetto dal nuovo anno, due cose, uno è il nuovo cd di Claudio Baglioni, e poi ovviamente un suo concerto :) il resto onestamente non mi aspetto niente, anzi una cosa si, da me però stavolta, che sia più adulto e di cadere nettamente di meno nei miei soliti errori, quello si, e sopprattutto l'ultimo di evitare di conoscere ragazze su internet per poi farci una storia, basta anche in questo si cresce. Finito breve riassunto del 2007, a chi sta leggendo questo post gli auguro il miglior 2008, e che tutto quello che uno vuole lo si realizzi, il viaggio continua quindi
Buona a vita a tutti, al 2008 ciao!!!!!!!!

giovedì 27 dicembre 2007

27/12/2007

Ho preso questa decisione ce l'ho fatta non è facile ma anche cosi si va avanti, l'ho lasciata.
FINITA

27/12/2007

E siamo a pochi giorni dalla fine dell'anno, ma certe cose ci sono ancora dubbi e perplessità su tanti fronti. Primo di tutti è lei, che cè e non cè, la domanda solita che mi pongo è se mi sto ancontentando o cosa, voglio di più da lei, ma anche da me, non riesco a dire quello che ho da dirle, di tutte le cose che non mi vanno giù, perchè quando si è nervosi non si riesce a parlare a volte, o almeno personalmente sono così, solo che a volte non ce la faccio con lei a sostenere coòe dice lei questo nostro rapporto di amicizia, io non lo vedo come amicizia, ma lei niente. Mi sembra di attaccarmi a delle postille per portare a casa che cosa? In fondo il rapporto va alla fine, a volte non cè come adesso al cell, la chiamo e non risponde, ma per stasera l'ho fatto anche io lei chiamava e io non rispondevo, ecco qua, vorrei una con cui per avere delle attenzioni non si debba fare questi giochetti, che vi assicuro non sono da me, io sono uno che alla propria ragazza da tutto, ma sembra che oggi dare tutto sia una cosa come prenderti in giro, da stupidi, quando troverò veramente quella che saprà apprezzare ciò? Fino ad oggi mi sono sempre tirato indietro nelle scelte da fare, alla fine sono rare le cose che ho preso veramente di petto, mi sono sempre lasciato vivere e questi sono i risultati, oggi a 31 anni non riesco a impormi su tante cose, carattere debole, ma.... non lo so stiamo a vedere come andrà questa storia.

lunedì 24 dicembre 2007

25/12/2007

Allora questa é una giornata particolare, Natale, ci sono tante storie di Natale, tutti sono più buoni, così dicono, ma il 26 di Dicembre quando si sono accorti che la tredicesima é finita sono un pò tutti incazzati. Va be ma questo é un altro discorso, chi di voi ha mai materialmente parlando scritto una lettera a Babbo Natale? Io mai, neanche ai miei genitori, e allora mi é venuta in mente adesso di scriverla, non servirà a niente ma forse alcune almeno una volta nella vita bisogna farle.
Allora é di rito iniziare con "Caro Babbo Natale come stai? Spero bene, questa lettera é per chiederti cosa vorrei per Natale, personalmente ho tutto quasi, mi mancano i soldi, ma quelli non mi sembra il caso di chiederteli, però forse la play 3 si, ma vivo anche senza, vorrei forse un pò di tranquillità interna, e più sicurezza. Grazie e auguri"
Questo é quello che gli chiederei, e voi cosa gli chiedereste?
Detto questo vi saluto a domani buona notte.

25/12/2007


Buon Natale!!!!!!!!
Immagine un pò particolare ma sarebbe bello avere un regalo così la mattina di Natale, scherzi a parte auguri a tutti ciao!!!!!!!!

17/12/2007

Scrivo questo post anche se in ritardo, per i commenti del dopo festa, la cena di Natale. Gli invitati c'erano quasi tutti, allora non abbiamo fatto foto, e così vi dico chi c'era come formazione partiama con io, Oriana, Roberta, Melania, Dayana, Mamma, Laura, Marco, Marco, Angelo, Alessandro, Beppe. Insomma una bella compagnia, e poi c'era Oriana, che ovviamente era nuova a tutto ciò, ma si é divertita un casino. I commenti di tutti bella la festa e lei simpaticissima e molto intelligente, a un certo punto della festa ho fatto un discorso, peccato veramente che non ho uno scritto, l'ho fatto li al momento, insomma un sucessone, in pratica anche con l'assenza di qualche amico siamo riusciti ugualmente a fare una bella serata. Grazie a tutti e di nuovo auguri.

domenica 16 dicembre 2007

16/12/2007

E sempre in questa giornata, incominciata bene per la vincita del milan, cè anche la festa di Natale, con una buyona parte dei miei amici, chissà come andrà, non garantisco niente ma forse si riuscirà a fare qualche foto e pubblicarla, lo spero a domani per i commenti ciao ciao a tutti.

16/12/2007


Non poteva mancare un post del genere siamo grandi!!!!!!!

venerdì 14 dicembre 2007

15/12/2007

Eccomi qua, é un pò che non scrivo più sul blog, capita a volte ci sono momenti che si vorresti scrivere, ma pensi anche ma chissenefrega, e ti tieni tutto dentro, male, credo bisognerebbe sempre scrivere di ciò che proviamo, sono più che sicuro che ci aiuterebbe un pò tutti.
Allora di cosa vi parlo questa notte, intanto sono quasi due mesi, anzi lo sono che frequento una ragazza, e non sono molto soddisfatto, non lo nego, ho anche provato a lasciarla, ma non ci sono riuscito, e ho anche la sensazioni che inizi a usarmi, chi lo sa, e comunque sia mi sento solo anche con lei. Lei non cé proprio o forse é molto più vera di altri rapporti, ma io di certo vorrei di più, dalla presenza fisica a quella dell'affetto, e anche a quella del sesso, non a casol'ultimo post inserito riguarda questo argomento. E allora perché non lasciarla, non lo so, giuro, perché non ho la forza, è una specie di fotocopia della mia ex, che non sono riuscito a lasciarla io e poi mi ha lascito lei. Che cosa cambia? Penso che se prendi tu una decisione é un conto, ma se subisci una decisione é differente, ti brucia di più. L'altro giorno stavo guardando un cartone animato "Nana" troppo bello, li storie tra ragazzi e ragazze, di sentimenti, dicevano che una persona non é mai tua, e dovresti lasciarla libera sia di stare con te o di andarsene via. Personalmente per quanto di logica lo capisco, ma di sentimenti no, non riuscirei a pensare me con un altra mentre sto con una e viceversa, anche se gli animali insegnano, che si accoppiano e si moltiplicano, ma poi vanno in giro a cercare altre o altri da farsi, e i cuccioli dopo lo svezzamento subito li lanciano nel mondo. Credo che ho gia parlato di questo, insomma mi sono un pò dilungato in altri campi che non centrano, adesso, quello che voglio dire é che inizia a non starmi più bene stare con lei, che poi stare con lei é relativo, lei dice che siamo amici, ma personalmente io un amica non l'ho mai baciata in bocca, vorrei qualcosa di più, una ragazza che sia felice di vedermi e di sentirmi a tutte le ore, e che si prendesse cura di me come io di lei, chiedo troppo? Forse in passato non ho lottato veramente per qualche ragazza che sentivo di amare veramente, ma adesso cosa devo fare? Che cosa é che mi tiene legato a lei? Non lo so, fatto sta che é così, magari questo week and la lascio riesco, o magari no, dovrebbe anche venire a casa mia domenica, per la festa di Natale, che faccio ogni anno con gli amici, ma credo che in parte ho sbagliato non dovevo invitarla, cè ancora qualche ora magari cambia idea, chissà, non vorrei essere così indeciso o debole, vediamo magari ci riesco. Buona notte a tutti che leggono delle menate come queste, e chissà se qualcunaltro/a se li fa, ciao ciao.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal