Visitatori

domenica 24 giugno 2007

mercoledì 20 giugno 2007

lunedì 18 giugno 2007

........... Ma perché chi ama non é mai ricambiato?
Forse capiterà solo a me, non lo so, ma quando mi sento veramente innamorato che farei l'impossibile per farla felice, rimango da solo come un pirla. Anche in passato é stato così, e ho sempre cercato di fare l'impossibile per rendere felici le persone vicine a me, ma niente di che, sempre abbandonato da solo in mezzo a una strada. Perché invece vedo coppie dove lui tratta male lei, e di conseguenza lei gli vuole sempre più bene, ma una ragazza per farla stare con me devo picchiarla? Non li trovo più ormai in questa realtà che pensa solo al vuoto, all'apparenza, non mi trovo, Io volevo stare con lei, non glielo mai detto é vero, ma da bigliettini e atteggiamenti vari lei l'ha capito, ne sono più che sicuro, e lei cosa fa stasera, esce con il suo ex, e io qui a incazzarmi, con che pretese poi non sono il suo ragazzo. Solo che mi sento abbandonato, odio l'amore, più di ogni altra cosa al mondo, Si può vivere senza amare, si può vivere solo per se stessi, sono troppo deluso dall'amore, e dalle ragazze che ho conosciuto, non sono molte, ma quelle poche che ho amato sinceramente non ci sono, forse é un discorso egoistico ma non riesco a rimanere calmo, tranquillo come se niente fosse, dovrei in fondo lei é solo un amica, ma non ci riesco tutto qui, spero solo di riprendermi al più presto e di non cadere più nella trappola di questo sentimento.........

venerdì 15 giugno 2007

vuoto

Non so perché e per come ma arriva. Ansia vuoto e panico, a volte o rare volte mi arrivano tutti insieme, e mi creano uno stato d'animo strano, e ovviamente poi vivo male. Ho provato a ragionare su questo e del perché capita, penso che sia un vuoto che tutti noi abbiamo dentro, che ognuno di noi lo riempie a suo piacimento, ma é quando non lo riesci a riempire che si formano quei stati d'animo. E una mia teoria non lo so, ovviamente quel buco o vuoto che uno ha, forse fa parte di mille cose mai risaolte, e che ogni tanto tornano a galla, il problema penso che se anche uno si metesse a risolvere tutte queste cose una per una, sempre che si possa ancora rimediare, non so se riuscirebbe a trovare una pace interna. Quando le cose sono troppe e ingarbugliate, diventa quasi impossibile, che credo non abbia più senso sistermarle oggi, cose del passato che ci sono, forse bisogna solo imparrare a conviverci e basta.

sabato 9 giugno 2007

...


NON MI CAPISCO!!!!!

venerdì 8 giugno 2007

Amici mai

Si può rimanere amici della persona che si ama?
Non ho una risposta precisa, solo che mi sta succedendo in questo momento, la persona, la ragazza a cui poi ho dedicato questo sito, é insieme a uno, dove sembra che però sia finita, anche se lei non prende ancora la decisione di lasciarlo, nel frattempo si confida con me. Io credo che lei abbia capito che io gli vado dietro, ma nessuno dei due si sbilancia, e nello stesso te,po lei non mi allontana, ma al contrario mi avvicina. Lei si trova bene a parlare con me, e io con lei é la stessa cosa, che va oltre al l'interesse che ho per lei, ma molte volte penso che non ce la faccio, a me piace un casino, e a volte non mi basta esserle solo amico, vorrei di più.
E' giusto accontentarsi, oppure dovrei dirle tutto e poi andarmene via e abbandonarla? Sono più che sicuro che lei comunque un amico ce l'ha bisogno, e probabilmente in me la trovato, ma per quanto andrebbe avanti questa storia? Poi mi chiedo la sua storia, come mille altre che sento in giro, dove vanno male, perché non si lasciano? Come sento anche molte ragazze, che mi hanno detto che dalla loro prima storia che hanno avuto, non sono mai state single, in parole povere nel mentre si lasciavano con uno si mettevano insieme ad un altro, non lo concepisco queste cose. Lo so non bisognerebbe giudicare queste cose, se non si é dentro, ma dal di fuori queste domande sono inevitabili.

martedì 5 giugno 2007

domenica 3 giugno 2007

Allora siamo a domenica sera, una domenica non so perché strana, é una mia sensazione. Inizia il nuovo mese, e si va sempre più verso il caldo, anche se effettivamente in questi giorni ha piovuto, e quindi ha rinfrescato, ma prima o poi ritorna. L'estate la odio, per me é come andare in letargo, soffro il caldo in una maniera assurda, e odio il mare, quindi anche perc questo che andrei in letargo o mi trasferirei al polo nord. Ogni tanto penso al futuro e mi chiedo come sarà domani, o tra un mese, mi chiedo veramente se siamo capaci di precederlo o di sognarlo, chi lo sa, se poi i sogni ci danno effettivamente qualche indizio, che come al solito siamo capaci di ignorare, o se é solo il frutto del fatto che si ha mangiato un pò pesante. Di certo sarebbe noioso sapere tutto per filo e per segno tutta la nostra vita, come un libbro che sai gia come va a finire. Insomma gira che ti rigira le parole i pensieri mi portano sempre a una soluzione, andiamo avanti a vivere e basta il resto verrà di conseguenza.

sabato 2 giugno 2007

Dolores O'Riordan 31/05/2007


Ogni tanto bisogna anche allargare i propri confini, cambiare qualcosa, e ho iniziato con quelli musicali, andando a vedere Dolores cantante dei Cranberries, a Milano. Esperinza bella e mi sono ripromesso di imparare l' inglese, visto che melodicamente mi piacciono le sue canzoni ma faccio molta fatica con il testo a capirlo, insomma il primo passo l'ho fatto, intanto vi ,etto il video con il quale ha aperto il concerto canzone storica Zombie, ma non fatto da me, e una foto quella fatta da me al concerto, ciao a tutti.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal