Visitatori

mercoledì 23 maggio 2007

Campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Attesa

Mancano poche ore, e tra poco ci sarà la finale di champions, voglio essere ottimista speriamo a dopo ciao a tutti

sabato 19 maggio 2007

Il nuovo Jeeg robot d'acciao

Video

Ciao a tutti a chi sta leggendo e mi segue in questo viaggio, finalmente ho capito come mettere dei video sul mio blog, bene e così mi sbizzarrisco un pò, tranquilli non mi sono stufato di scrivere, solo che alcune cose le si trasmettono meglio con delle immagini, e poi faccio il bravo, ormai avrete capito tutti che mi piace Claudio Baglioni ma non ci saranno solo suoi video ma anche anche di altri che non centrano niente con lui, ma che per me vogliono dire molto, ciao ciao!!!

Credo

Claudio Baglioni

martedì 15 maggio 2007

Una vecchia amica

Ieri ho rivisto una vecchia amica. Onestamente è da un quindici anni forse anche più che ci conosciamo, abbiamo iniziato a giocare in oratorio, e probabilmente era anche qualche anno prima, poi crescendo avevamo anche una compagnia insieme, sempre il nostro rapporto in una finta rivalità, a farci battute e scherzi vari. Poi come capita qualche volta le compagnie si sfasciano, e ognuno prende le sue strade, lei sapevo che era insieme a un ragazzo, e conviveva, io sempre preso tra amici e sogni vari, e cosi che dopo anni l'ho rivista e siamo usciti insieme, per puro caso. Lei ha passato un periodo brutto con il suo ragazzo, una persona che non sapeva capirla, e cosi dopo varie peripezie per lei si sono lasciati. E cosi per caso ci siamo rincontrati, lei sempre la stessa e a dir suo anche io sempre lo stesso, in parte sembra che per tutti e due non sia mai passato il tempo, una cosa in particolare mi piaceva di lei, la sua voce, che è particolare, e cosi la finta rivalità e ricominciata. Un piccolo rammarico c'era, ai tempi quindici anni fa, i discorsi erano del tipo cosa si faceva di bello oggi, e questo era il nostro unico problema, adesso invece si parla di mutuo, di casa se sei single o convivi, si è cresciuti questo si, maturati più che altro, in parte però mi da tristezza, alcune responsabilità che all'epoca non avevo e che oggi ho, tutto qua. Insomma lei oggi è tornata, sono contento per lei perchè è riuscita a chiudere una storia che non andava, e so e capisco benissimo che non è stato facile, vediamo dove si andrà finire con lei. Di certo gli amici mi dicevano subito una cosa, lei è libera e io pure, lei abita da sola e quindi è fatta, ma onestamente non la vedo così, lei è bellissima ma forse il mio cuore è ancora impegnato dal sogno che ha fatto nascere questo blog, e poi è l'amica, di mille piccole lotte metaforiche. Non capisco perchè tutte le persone ti mettono ansia sul discorso di trovare una persona a tutti i costi, io ne volevo una in particolare, e non una qualsiasi, e non voglio accontentarmi, perchè di una macchina ci si può accontentare, di una donna no, piuttosto vado avanti a ...... va be ci siamo capiti, alla prossima ciao a tutti!!!!!!!

giovedì 10 maggio 2007

lunedì 7 maggio 2007

Libro degli ospiti


Ciao se sei qui per caso o non sai cosa fare lascia pure una firma ciao ciao!

domenica 6 maggio 2007

Magia.....ciao minidoll

Chi crede nella magia? Parlo di quella magia che fa si che due persone si conoscono, e che tra di loro anche senza conoscersi si trovano bene insieme, ecco questo oggi è successo, e ne sono rimasto affascinato, lei una persona che come me ha un blog, l'ho trovata per caso cercavo foto di montagne, ed è apparsa lei, e dopo varie peripezie ci siamo incontrati qua in internet, abbiamo chattato ed è stato bellissimo, un certo imbarazzo all'inizio inevitabile, ma poi abbiamo preso un più di confidenza e cosi via, lei ha gia fatto visita al mio blog come io al suo. Insomma voglio dire che se anche siamo distanti, e tutti quelli che passano di qua forse sono dall'altra parte del mondo, basta un niente per comunicare, perchè sono convinto che chi passa di qua è perchè è un come me, con la voglia di comunicare ciò che si ha dentro, e di trovare qualcuno che la pensi come te. Oggi è successo e sono solo all'inizio di questo viaggio, chissà quali altre sorprese ci saranno, stiamo a vedere.

Il primo gelato

Ciao a tutti oggi pomeriggio ho mangiato il primo gelato dell'anno, lo so che è una cavolata ma per me tutti gli anni è sempre un evento mangiare il primo gelato, per me vuole dire aprire la nuova stagione estiva, e poi viene sempre ricordata perchè cè sempre una compagnia particolare, bella come quella di oggi. Insomma non ostante che qua a Milano negli ultimi giorni è venuto giù il diluvio, oggi era una bella giornata di sole, e così sta arrivando anche questa estate, chissà come sarà, io come al solito odio il mare, non ci posso fare niente, ma non mi piace assolutamente, e poi soffro un casino il caldo, infatti dico sempre agli altri che io in questa stagione vado in letargo perchè non riesco a fare niente. Va be bando alle ciance, il primo gelato fior di panna e crem caramel, è stato mangiato, andiamo avanti anche così.

giovedì 3 maggio 2007

Tutto finto...

Arriva un certo punto o anche svariati punti della nostra vita dove ci si chiede se quello che si ha, è quello che stavamo cercando. Personalmente oggi per me è una di queste domande, ma tra casa amore e lavoro non è proprio quello che volevo. Forse l'unica cosa che va bene sono gli amici, non lo vedete i miei ideali di vita li ho, i miei sogni anche, ma sono poi bolle di sapone. Mi ritrovo a inseguire cose che so benissimo che non mi servono a niente, ma l'alternativa qualè? Vediamo in amore basterebbe (dicono) uscire un pò di più e cercare di conoscere qualcuna, ma io non sono il tipo che si lancia così, e così preferisco uscire con un amico per una birra, passare le serata tra menate e risate varie, forse dovrei sforzarmi ma non è da me. In casa ogni giorno litigo con mia mamma, per un motivo o per un altro, anche la soluzione sarebbe andarmene, ma un conto dirlo e conto è farlo, e per farlo dovrei vendere casa per tirare su qualcosa e comprarne un altra, e allora si aspetta anche qui, il lavoro lo vorrei un pò più considerato dal datore di lavoro, non parlo dei colleghi che cmq mi trovo bene, e poi vorrei uno stipendio più alto, ma credo che questo un pò tutti. Insomma che dire eppure io vorrei essere libero senza rendere conto a nessuno, senza preoccuparmi di tornare a casa con una persona che è incazzata per chissà quale cazzata, per poi vorrei uscire con lei senza che ci siano problemi del suo tipo, senza perdermi in altre bolle di sapone. Sono più che sicuro che si può cambiare basta volerlo, non è impossibile, ma come è dira la salita diceva una canzone. Insomma tutto ciò per dire che il 99 per cento che ho intorno a me non è quello che volevo ed è tutto finto.

Troppo bello

9 Dragons Hexa
Gioco di logica / puzzle ambientato tra maghi e santoni. Si tratta, come sempre, di allineare almeno tre pezzi dello stesso tipo. (Kb:914)
Gioca »



tributo al mio Parsifal